Associati
English Italian Russian
 
 

Paolo Luongo è un agronomo paesaggista specializzato nel golf course design.
Diplomato come Golf Course Superintendent presso la Federazione Italiana Golf ha iniziato come greenkeeper poi superintendent, e poi agronomo consulente, segretario sportivo, assistente e co-progettista di architetti di golf, coinvolto nella costruzione dei campi di golf, e già dal 1998 ha iniziato a progettare campi di golf.
Supportando la preparazione con una formazione continua presso la , F.I.G., A.I.T.G., B..I.G.G.A. e la E.I.G.C.A., collabora con la Harradine Golf su progetti in Italia tra cui Cortina d’Ampezzo e tanti altri progetti di grandi prospettive.

 

Dott. Paolo Luongo
Via Parco dei Pini n. 68 - San Biagio della Valle
06072, Marsciano (PG)
Umbria, Italia
mobile: +39 331 548 3328
mail: paolo@harradine-golf.com

 
 
 

Massimo Colombo, Italiano, perito in costruzioni aeronautiche, ha studiato ingegneria civile con specializzazione in infrastrutture territoriali idrauliche al Politecnico di Torino; Ha esperienza ventennale nel campo delle costruzioni residenziali come Capo Cantiere in Italia;
Oggi è un esperto nel settore della Bioedilizia e affascinato dalle costruzioni ecologiche, è da poco entrato a far parte del Team Harradine Golf con mansione di Manager Marketing per l’Italia.

 
 
Galleria
Stampa
Eventi
Don Harradine Memorial