Personale del campo da golf
English Italian Russian
 
 

Arne van Amerongen è entrato a far parte del team Harradine nel 1998 ed è stato supervisore alla costruzione di Sion, Lavaux, Ascona, Arosa e Blumisberg in Svizzera, Pravets in Bulgaria, Montecheriallo in Italia, Jebel Ali e Abu Dhabi negli Emirati Arabi Uniti e Kazan in Tatarstan. Prima del suo coinvolgimento con Harradine Golf è stato responsabile di percorsi per varie società di costruzione di campi da golf in Germania, Inghilterra e Scozia. Dal 2002 al 2004 ha lavorato come free-lance ed è stato responsabile della supervisione della costruzione di 33 buche nella Svizzera centrale e dal 2005 al 2006 ha supervisionato la costruzione di un campo da golf a 18 buche nel nord di Cipro, che è stato modificato da Harradine dopo l'iniziale progettazione.

 

Arne si trova attualmente al Cairo, dove è responsabile della supervisione dei lavori per le prime e seconde 9 buche di “UP-TOWN CAIRO”.

 
 
 

Nicholas Weller ha collaborato presso Harradine Golf dal 1998 al 2008, per poi ritornare nel team in gennaio 2018 in qualità di Greenkeeper del Jebel Ali Golf Resort and Spa. Si tratta di un campo da golf di nove buche che ha ospitato il P.G.A. Challenge Match del European Tour.

 

Nei suoi 44 anni di esperienza nella paesaggistica e nella manutenzione dei campi da golf, Nick ha patuto lavorare in condizioni climatiche sia calde sia fredde acquisendo un know how nelle relative situazioni di flora e vegetazione.

 
 
 

Romano Leicher è Sud-Africano ed è specializzato nella manutenzione del tappeto verde da oltre 13 anni. Ha cominciato la sua carriera lavorando per una ditta di costruzione e manutenzione su uno dei campi piú frequentati del Sud Africa, trasformando il campo da 18 a 27 buche. Dopo 5 anni, ha gestito un campo di 18 bunche dov’era il capo – greenkeeper per 7 anni ed al medesimo tempo lavorava da consulente presso un altro campo di 9 buche.

 

Ha lasciato il Sud Africa per gestire la manutenzione di un campo da golf di 36 buche in Pakistan e si è unito al team della “Harradine Golf” nell'Agosto del 2018 come capo-greenkeeper del Sharjah Golf and Shooting Club.

 
 
 
Galleria
Stampa
Eventi
Don Harradine Memorial